Buongiorno Flavoriani!
Eccoci di nuovo alla rubrica del mercoledì: ne ho saltato qualcuno perché non avevo fatto molti progressi, invece in questi ultimi giorni sono riuscita a leggere un po’ di più!
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo! Come dice il nome, si tiene ogni mercoledì 🙂
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sono stati giorni molto “aliciosi”, sì, perché ho mollato tutto e mi sono immersa nella lettura di questa bellissima serie di Alessia Coppola. Se siete di Salerno e dintorni, il 25 giugno farà da moderatrice all’autrice che sarà presente al Cavacon, è l’occasione giusta per conoscere Alice e la sua mamma! Questo secondo volume riprendere le avventure di Alice e dei suoi amici folli, lì dove li avevamo lasciati… nuove avventure e nuove emozioni!
Il primo volume delle avventure di Alice di Alessia Coppola e lo spin-off dedicato ad Algar, il Brucaliffo, un personaggio incredibilmente affascinante costruito ispirandosi alla figura di Oscar Wilde e soprattutto di Dorian Gray (o viceversa, come si legge nel romanzo)! La recensione all’intera serie di Alice arriva presto, con un video, quindi restate sintonizzati!
Nota dolente. Ho ancora diversi libri da leggere per le CE, fra cui Shirley inviatomi dalla Newton Compton e poi il secondo volume di Fairy Oak, l’Incanto del buio di Elisabetta Gnone, omaggio Salani e ancora Genesi di Francesco Gungui e… AIUTO. Posso farcela. Nella fattispecie credo che ne leggerò due insieme, magari Fairy Oak e L’Accademia del Bene e del Male, vol. 2
E voi cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?
Grazie mille! ^_^