TITOLO: Le cesoie di Busan
AUTORE: Karen Waves
GENERE ROMANZO: romance, new adult, comico
CASA EDITRICE: autopubblicato
PAGINE: 192
PREZZO CARTACEO: 9,98
PREZZO EBOOK: 0,99
FORMATO: eBook, brossura
DATA DI USCITA: 16 maggio 2016
ISBN: 978-1533227713
TRAMA:
Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no.
Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano.
Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa.
Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile.
La storia d’amore con Won-ho sopravviverà, o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?
LINK PER L’ACQUISTO:
Kindle Edition
Cartaceo
BIOGRAFIA
Karen Waves è nata a Vicenza, ma vive a Padova dove studia lingue moderne all’Università. Scrivere è sempre stata la sua passione, ma Le cesoie di Busan è il primo romanzo che si è decisa a pubblicare. Come ispirazione ha avuto i suoi grandi amori: la Corea, le storie romantiche e gli alberi.
CONTATTI AUTORE/AUTRICE
Email personale: karenwaves93@gmail.com
Profilo Facebook
Wattpad
Il libro su Goodreads