Post letto: 4.352
“E’ solo un’illusione che le foto si facciano con la macchina. In realtà si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa”.
HENRI CARTIER BRESSON
Il National Zoo in Washington chiude temporaneamente. Un bambino con un cappellino con le orecchie si arrampica sul cancello e guarda dentro.
Un trapianto di cuore durato 23 ore e terminato con un successo. Gli occhi esausti ma soddisfatti del chirurgo (nell’angolo, l’assistente dorme sfinita).
Padre e figlio dal 1949 al 2009
Cristiani proteggono Musulmani che pregano durante i disordini al Cairo nel 2011
Un veterano russo ritrova il carro armato in cui aveva trascorso l’intera guerra diventato il monumento di un piccolo paese
Greg Cook abbraccia Coco, il suo cane, dopo averlo ritrovato nella sua abitazione distrutta da un tornado nel 2012, Alabama
Dopo le inondazioni a Cuttack City in India, nel 2011, un eroico abitante di un villaggio ha salvato dei gattini portandoli in un cesto sulla sua testa.
Un pompiere dà dell’acqua ad un koala durante i devastanti incendi in Australia nel 2009
La ragazza afghana fotografata da Steve McCurry per National Geographic è stata paragonata alla Monna Lina di Leonardo ed è diventata il simbolo dell’intervento sovietico in Afghanistan.
Scrivo, leggo, mi lamento.
Autrice delle serie: Armonia di Pietragrigia, Judi Ghost, La Clessidra d'oro (self)
e del romanzo autoconclusivo Hated, gli occhi del demone (HomoScrivens).
Mi trovi anche su Instagram e Threads.
Visualizza tutti gli articoli