In questa puntata di Coffee Break parliamo delle pagine facebook da seguire assolutamente se siete fissati con i social network!
UNO: NINJA MARKETING
“I guerrieri di Ninja Marketing si dedicano allo studio delle “tecniche più segrete ed avanzate” del marketing.”
Ninja Marketing è il punto di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione. Inoltre Ninja Marketing, attraverso la sua temporary school Ninja Academy (http://www.ninjacademy.it/), organizza corsi avanzati di marketing altamente esperienziali per i professionisti della comunicazione.
La pagina facebook è costantemente aggiornata con tutte le principali novità nel campo della comunicazione, dai social network alle più famose campagne pubblicitarie.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK
DUE: ADS OF THE WORLD
ADS of the World raccoglie tutte le migliori campagne pubblicitarie del mondo, utilissimo per chi si occupa di marketing e comunicazione che in questo modo è aggiornato quotidianamente sui principali trend nel mondo della pubblicità!
Per ogni campagna pubblicitaria (video, cartacea, online, ecc.) è citata l’agenzia pubblicitaria che l’ha realizzata e il team.
Utilissimo dare un’occhiata anche al sito, dove si può navigare tra le varie categorie in maniera semplicissima!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK
TRE: SOCIAL MANLIO
“Qui troverai suggerimenti e consigli per un utilizzo professionale dei social network, oltre che news sul Mondo di facebook, twitter, instagram, pinterest.”
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK
QUATTRO: SOCIAL MEDIA EPIC FAILS
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK
CINQUE: SE I SOCIAL NETWORK FOSSERO SEMPRE ESISTITI
L’esperimento sociale (riuscitissimo, ad oggi la pagina ha superato i 600.000 like) degli amministratori di “Se i social network fossero sempre esistiti” è il seguente: se i social netwok fossero esistiti già, mettiamo, al tempo di Dante, come avrebbero reagito i grandi della storia?
Ed ecco allora scambi di battute e litigi tra D’Annunzio e Verga, gli sfoghi violenti di Bukowski e le prese in giro al povero Giacomo Leopardi, il primo emo della storia!
Una pagina tutta da ridere!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK